Sede Legale: Via Togliatti 78, 09028 Sestu (CA)

(+39) 070-970471 goldenacquesrl@tiscali.it

I nostri valori: Qualità

cascata villacidro

Proprietà, qualità e controlli

Dalla località Sattai, tra le più alte in Sardegna, nel territorio comunale di Guspini, sgorga un’acqua  ricca di sali minerali.

La conservazione di queste ottime caratteristiche garantisce allo stesso tempo la purezza chimico-batteriologica dell’acqua imbottigliata. La Golden acque, sottopone i suoi impianti di scorrimento, di imbottigliamento e di miscelazione a un monitoraggio costante, certificato secondo le procedure più attente e aggiornate.

Siamo certi che soltanto mediante un controllo severo e costante della sorgente, dei cicli produttivi e delle modalità di imbottigliamento, garantiscono acqua di qualità assoluta.

I nostri stabilimenti sono caratterizzati da una moderna linea di imbottigliamento, capta l’Acqua Minerale, ed invia all’intero ciclo d’imbottigliamento, attraverso condotte in acciaio inox, lasciandone inalterata la composizione chimica e la sua purezza dalla  fonte alla bottiglia.
La bottiglia in Pet è prodotta direttamente in loco per stiro-soffiaggio da preforme acquistate dalle migliori aziende italiane per qualità e garanzie.

Viene successivamente riempita e tappata in ambiente asettico (con aria sterile filtrata e priva di contaminanti), etichettata e stampato il lotto di produzione e la data di scadenza.

L’intero ciclo di produzione è tracciato in maniera informatica,  in rispetto alle norme europee sulla tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti alimentari.

Sono numerosi e molteplici i CONTROLLI durante i diversi momenti della produzione della nostra acqua:

  • Controlli  e analisi interni eseguiti giornalmente per ogni singolo lotto di produzione;
  • Un laboratorio esterno autorizzato dal Ministero della Salute esegue periodicamente analisi chimico-fisiche sulle sorgenti per garantire e certificare la purezza e le caratteristiche benefiche delle nostre acque;
  • Il rispetto delle norme e procure contenute nel codice HACCP garantisce che siano applicate tutte le corrette procedure di igiene in ogni fase del processo produttivo.
Condividi